Beyoncè è fiera di Kelly Rowland

di Redazione 1

Kelly Rowland, recentemente, ha affermato di essere rimasta in ottimi rapporti con Beyoncè e Michelle Williams, con le quali ha formato per anni le Destiny’s Child. Infatti, Beyoncè, in un’intervista rilasciata ultimamente, ha speso parole di stima nei confronti della sua ex collega.

In un video che ha commosso in diretta nazionale Kelly, Beyoncè ha sottolineato le doti artistiche della Rowland, definendola un “talento incredibile”.

Durante la trasmissione Access Hollywood Life, Beyoncè, che si è dichiarata entusiasta dall’ultimo disco di Kelly, Here I Am, ha affermato:

Kelly, la mia Kelly, ti amo così tanto. Sono così orgogliosa di te, il tuo disco è incredibile. Sono così felice di averti incontrato a Parigi… volevo dire, Londra! E sono così orgogliosa di te e di tutti i tuoi successi, sei una bellissima donna e non vedo l’ora di rivederti.

Kelly Rowland, dopo il video, ha ribadito il legame forte che c’è tra lei e Beyoncè. La cantante, però, ha nuovamente smentito le voci che volevano un ritorno sulle scene delle Destiny’s Child.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>