Ed Sheeran e Hilary Duff: collaborazione confermata

di Redazione Commenta

Sta per tornare Hilary Duff, la pazzerella Lizzie McGuire, che negli ultimi tempi si era dedicata con discreto successo alla musica prima di sparire per un po’ e dedicarsi completamente alla vita familiare. Ma come abbiamo annunciato, sta per tornare, e per questo suo ritorno ha chiesto aiuto proprio ad uno degli artisti emergenti più amati del momento, Ed Sheeran.

Non sappiamo di preciso quale sia stato il contributo di Ed Sheeran al nuovo album della Duff, la cui uscita è prevista per la fine del 2014, ma la collaborazione c’è stata, come si era supposto, del resto, dopo la foto che ritraeva i due in studio di registrazione già nel maggio scorso.

Ecco ciò che ha detto Ed Sheeran di Hilary Duff:

Lei proviene da Lizzie McGuire e dal mondo pop ma è anche cresciuta molto e la sua musica ha ovviamente adesso un suono acustico più adulto. E’ stata via per così tanto tempo per concentrarsi sulla vita familiare da rendere i suoi fan in trepidante attesa del suo ritorno.

La cantante dal canto suo ha promesso ai suoi fan che in questo nuovo lavoro è stata sé stessa al cento per cento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>