5 Seconds Of Summer: 27 luglio festa con i fan italiani

di Redazione Commenta

Anticipato di un giorno l’arrivo dei 5 Seconds Of Summer in Italia, la band australiana che ha deciso così di festeggiare in Piazza Duomo a Milano il loro arrivo nel nostro Paese e soprattutto l’uscita del loro disco d’esordio, proprio il 27 di giugno.

I ragazzi infatti avrebbero dovuto essere a Milano il 28 giugno, per aprire il concerto dei One Direction, e così sarà, salvo che i 5SOS si esibiranno anche il giorno prima. E poi non dimentichiamoci degli altri appuntamenti sempre da open act del gruppo di Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles e Louis Tomlinson, il 29 giugno, sempre a Milano e il 6 luglio a Torino.

Tornando all’evento del 27, Mondadori, Universal Music Italia e Radio Kiss Kiss annunciano una grande festa e per accedere alla signing session con Luke, Calum, Ashton e Michael sarà necessario essere in possesso del disco, in vendita dalle ore 7.00 del mattino del 27 giugno nel negozio Mondadori di Piazza Duomo. Ebbene al momento dell’acquisto, insieme allo scontrino, verrà consegnato uno speciale pass per poter accedere al firma copie con i 5SOS.

Un’occasione davvero da non perdere per chi vuole vedere da vicino i propri idoli, per cui per tutti i dettagli rimandiamo al sito http://5sos.it/occupyduomo/

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>