5 Seconds Of Summer in Italia: ecco le immagini

Come vi avevamo anticipato, i 5 Seconds Of Summer, sono stato in Italia lo scorso 3 aprile, ed hanno letteralmente generato l’euforia più totale tra i fan.

L’incontro di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin con i loro fan è avvenuto ai Magazzini Generali di Milano, ma il bagno di folla è iniziato già in aeroporto, dove i ragazzi erano in arrivo da Parigi.

Infatti, questa settimana è stata dedicata al tour promozionale europeo #5Countries5Days, che ha portato i 4 ragazzi australiani a Stoccolma, Berlino, Parigi, Milano e Madrid, cinque Stati in cinque giorni per l’appunto.

L’incredibile folla di fan li ha seguiti dall’aeroporto fino ai Magazzini Generali dove non sono mancati gli ormai irrinunciabili selfie.

Naturalmente i 5 Seconds Of Summer non si sono fatti macare nulla e una volta nel nostro Paese non hanno esitato ad ordinare gelato, pizza e spaghetti, come nella miglior tradizione turistica.

A quanto pare insomma, la nuova boyband che sta coinvolgendo tutto il mondo, ha davvero apprezzato il viaggio in Italia, torneranno quindi presto per aprire il Where We Are Tour dei One Direction. 

Lasciamo giudicare a voi, con questo video, se l’Italia ha riservato o meno una calorosa accoglienza i 5 Seconds Of Summer.