I Backstreet Boys al Lucca Summer Festival

Vi avevamo anticipato qualche tempo fa della reunion dei Backstreet Boys. Ebbene ora è ufficiale, i Backstreet Boys tornano per un spettacolo più unico che raro e saranno presto in Italia.

backstreetboys

L’appuntamento con una delle boyband più amate degli anni ’90 è al Lucca Summer Festival il 23 luglio prossimo.

I Backstreet Boys sono reduci da un tour invernale di grande successo, all’alba del quale avevano detto:

Siamo emozionati di tornare in Europa durante il nostro tour mondiale. Non vediamo l’ora di sorprendervi con il nostro show. Siamo davvero entusiasti di ripresentarci ai nostri fan che ci vedranno di nuovo nella formazione originale. I Backstreet Boys sono tornati!

Insomma, è proprio il caso di dire “Backstreet’s back”, proprio come cantavano nel loro successo di qualche anno fa “Everybody”.

Ricordiamo che i biglietti hanno un costo di 52 euro per i posti numerati e 34 euro per i posti in piedi ed è possibile acquistarli sul TicketOne.

Nel 2013 i Backstreet Boys hanno pubblicato un album d’inediti dal titolo “In a world like this”, per festeggiare i loro 20 anni di carriera.

Naturalmente la band presenterà sul palco anche molti dei loro grandi successi del passato, come il già citato “Everybody”, “As Long As You Love Me” e “I Want It That Way”.