Backstreet Boys e Spice Girls, un tour insieme?

di Redazione Commenta

Quali sono le band simbolo del pop anni ’90? Backstreet Boys e Spice Girls. Una boy band e una girl band, come si usava dire all’epoca, che hanno raggiunto l’apice del successo “racimolando” milioni di fan in tutto il mondo.

La notizia è che con ogni probabilità le due band si riuniranno per dare vita ad un tour davvero unico.

Tutto nasce dal progetto di reunion dei Backstreet Boys, che quest’anno saranno comunque in tour con Avril Lavigne. Stando a Brian Littrell, cantante della band, sarebbero in corso da mesi le trattative che dovrebbero vedere le due band insieme sul palco.

Chissà forse si opterà per il 2016, anno del ventennale di “Wanna be” delle Spice Girls. A tal proposito, l’ormai signora Beckham, Victoria, ha già fatto sapere che non prenderà parte alla cosa, mentre Mel C si è dimostrata subito entusiasta all’idea, e che se tali rumors dovessero essere veri ne sarebbe felicissima.

Insomma una vera e propria operazione amarcord che di certo catalizzerebbe l’attenzione di tanti, quantomeno di tutti quelli che, negli anni ’90 almeno una volta, si sono fatti trascinare dalle note spensierate dell’una o dell’altra band, magari anche con qualche passo di coreografia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>