Backstreet Boys: il trailer del doc Show ‘Em What You’re Made Of

di Redazione Commenta

Arriverà nel 2015 il documentario “Backstreet Boys – Show ‘Em What You’re Made Of”. Ve ne avevamo già parlato e adesso torniamo a farlo per mostrarvi il trailer già diffuso online.

Nel documentario trova posto la registrazione dell’ultimo disco di inediti rilasciato“In a World like this”, con l’occasione di svolgere un viaggio a ritroso nella tappe che hanno reso i BSB un fenomeno mondiale:

Abbiamo girato questo docu-film durante la realizzazione del nostro ultimo disco e durante la promozione dello stesso. Il progetto mischia il racconto delle lavorazioni di ‘In a World like this’ con il racconto della nostra storia.

Queste le parole di Kevin Richardson, membro dei BSB insieme a Nick Carter, Howard Dwaine Dorough, Brian Thomas Littrell e Alexander James McLean, ovvero AJ.

Il documentario uscirà negli Stati Uniti e in Canada il 30 gennaio 2015, mentre in Europa dovrebbe uscire più tardi, il 26 febbraio.

Insomma, per tutti i fan della band, o meglio, della boyband considerata di maggior successo sino ad ora, con 130 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, e per questo rimasta ancora imbattuta, l’attesa è quasi finita e presto si potrà andare al cinema per rivivere il loro passato, il loro presente e perché no, il loro futuro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>