5 Seconds of Summer: presto in Italia

Ci sta travolgendo come un uragano, il fenomeno 5 Seconds of Summer, i 4 ragazzi australiani che possiamo tranquillamente definire come una delle boyband del momento.

5secondsofsummer

Calum HoodMichael CliffordAshton Irwin e Luke Hemmings, questi i nomi dei 5SOS, hanno formato il loro gruppo nel 2011 e sono divenuti noti grazie all’esecuzione di alcune cover di Adele, Justin Bieber o Ed Sheeran pubblicate su Facebook.

A quanto pare la loro fortuna è iniziata quando Louis Tomlinson dei One Direction si è accorto di loro, elogiandoli pubblicamente su Twitter. Non sembra dunque un caso se i 5 Seconds of Summer aprono ben presto molti concerti del Take Me Home Tour degli stessi One Direction.

Continua tutt’ora la loro avventura con il gruppo inglese, apriranno infatti i concerti del Where We Are Tour in giro per l’Europa, comprese le date italiane di Milano e Torino tra giugno e luglio.

Non finisci qui però l’avventura italiana dei 5 Seconds of Summer, potremo infatti vederli prestissimo, il 3 aprile, a Milano nell’ambito del tour promozionale #5COUNTRIES5DAYS. Si tratta di un evento davvero unico che  li porterà anche in Svezia, Germania, Francia e Spagna.

Ecco il video di She looks so perfect