The Vamps e 5 Seconds of Summer: boyband alla riscossa

di Redazione Commenta

Ormai le boyband dilagano e si diffondono a macchia d’olio. Non ci sono più soltanto i One Direction perché all’orizzonte s’intravedono gli uragani The Vamps e 5 Seconds of Summer.

Gli ingredienti del successo sono  sempre gli stessi: un gruppo di ragazzi molto giovani, lanciati sui social network e il gioco è fatto. La stessa storia dei One Direction lo dimostra, nati dal talent show X Factor UK, i ragazzi si erano presentati singolarmente per poi essere accorpati in un unico gruppo, da quel momento in poi è nato un successo planetario.

Sono passati 4 anni, che considerando la frenesia discografica di oggi, è un’enorme quantità di tempo, i ragazzi sono cresciuti, probabilmente ci sarà uno scioglimento prima o poi, o comunque esploreranno nuove esperienze musicali.

A parte ciò il pubblico teen non deve temere, perché come abbiamo detto, ci sono dei validi eredi.

I The Vamps sono una band britannica nata nel 2012, compasta da 4 giovanissimi musicisti e il loro primo singolo “Wildheart” è diventato un grande successo in rete. Chissà che presto non arriveranno in Italia per un loro concerto. Invece i 5 Seconds of Summer saranno prestissimo in Italia, vi rimandiamo al nostro articolo qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>