Chris Martin firma il singolo per il film di Zach Braff

Si preannuncia un pezzo grandioso quello che Chris Martin ha scritto per il film di Zach Braff. Quest’ultimo è noto anche in Italia per essere il protagonista della serie televisiva “Scrubs”, storia di un ospedale e del suo personale a dir poco sopra le righe.

chris-martin-coldplay

Ad ogni modo si tratta del sequel del debutto di Braff alla regia, che per questo suo lavoro ha scelto quindi il meglio sul panorama musicale: “Una delle più incredibili canzoni mai scritte”, ha affermato riguardo al pezzo dal titolo “Wish I was here”.

Il brano è stato scritto, come abbiamo già detto, da Chris Martin, leader dei Coldplay e Cat Power, una delle maggiori rappresentanti dell’indie made in USA. I due artisti vengono entrambi da momenti particolari della loro vita, la Cat è reduce da problemi finanziari e di salute, mentre Chris Martin si è appena separato dalla sua storica compagna, l’attrice Gwyneth Paltrow.

A parte questi nomi illustri che hanno firmato la title track, nella colonna sonora del film sequel di “La mia vita a Garden State”, figurano altre personalità della scena indie come gli Shins e Bon Iver.