Chris Martin: la sua prima canzone è stata per le tette di Sarah Ferguson

di Redazione Commenta

Chris Martin, leader dei Coldplay, ha rivelato una curiosità sugli esordi della sua carriera musicale. Non ci crederete mai, ma la prima canzone che ha scritto era dedicata al seno di Sarah Ferguson, piuttosto originale come argomentazione, ed anche alquanto bizzarra.

Eppure Chris Martin, faccia da bravo ragazzo ed innamoratissimo di Gwyneth Paltrow tanto da dire che sposarla è stato come vincere alla lotteria, ha raccontato che all’epoca la sua mente non produceva molti pensieri profondi. Chi avrebbe mai pensato ad una cosa del genere, guardando l’uomo che produce tra le hit musicali più amate al mondo?

Martin ha lanciato la rivelazione ad Howard Stern durante la trasmissione radiofonica Sirious XM:

Avevo 11 anni. Era una canzone terribile sulle persone ossessionate più dalle tette di Sarah Ferguson che da quello che stava accadendo nel mondo.

Il peggio, tuttavia, è passato, Chris e i suoi Coldplay mietono successi su successi e sono una tra le band più amate e fortunate al mondo, al seno della Ferguson chi ci pensa più?!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>