5 Seconds Of Summer: svelato il titolo del nuovo singolo

di Redazione Commenta

I 5 Seconds Of Summer hanno confermato ufficialmente quello che ormai si vociferava da un po’ e cioè che il loro prossimo nuovo singolo sarà “Good Girls”. Per il momento sfuma l’ipotesi dell’uscita del doppio singolo, in cui Calum, Luke, Ashton e Michael avrebbero dovuto far uscire due brani, fra cui “Daylight”.

“Good Girls” segue dunque il rilascio nelle radio di “Amnesia”, altro pezzo estratto dall’album d’esordio di una delle band emergenti più amate del momento.

A svelare le prime indiscrezioni era stata Cori Fox, che lavora nel mondo della televisione, e che aveva anche svelato la possibile location del video musicale, la prigione Lincoln Heights Jail di Los Angeles, un vecchio carcere chiuso nel 1965.

Vi avevamo parlato di questo e vi avevamo anche anticipato che presto, il 23 ottobre, ci sarà la prima convention mondiale dei 5SOS con i fan, in America. E poi dimentichiamoci della loro interessante, quanto prematura, autobiografia, dal titolo “Hey mettiamo su una band”, in uscita il 23 ottobre.

Ecco la cover di Good Girls

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>