Sounds Live Feels Live: i 5 Seconds Of Summer in concerto anche in Italia

di Redazione Commenta

Buone notizie per i fan italiani dei 5 Seconds Of Summer, Luke, Calum, Michael e Ashton saranno infatti in Italia per il loro tour europeo “Sounds Live Feels Live“.

 

Le date previste in Italia sono: il 13 maggio all’Arena di Verona e il 14 maggio al Palalottomatica di Roma. Le date in tutta Europa sono davvero tante, si partirà da Vienna, il 12 maggio e poi il tour si concluderà a Madrid, l’11 giugno.  

In questa nuova serie di concerti sarà possibile ascoltare i brani del nuovo album della band, in uscita il 23 ottobre. E a proposito di questo pare che i ragazzi saranno ospiti di X Factor Italia proprio il giorno prima, il 22 ottobre.

Manca davvero poco all’uscita di “Sounds Good Feels Good” e qualche mese all’inizio del tour. Di certo i fan saranno in trepidante attesa ma non potevano aspettarsi un momento migliore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>