Skunk Anansie in concerto in Italia nel 2016

di Redazione Commenta

L’Italia ha sempre amato moltissimo gli Skunk Anansie e da quando Skin è ufficialmente uno dei giudici di X Factori Italia, ancora di più.

Fatta questa premessa possiamo annunciare che la band sarà in Italia nel 2016 e precisamente suonerà all‘Alcatraz di Milano il 17 febbraio.

 

 

I biglietti saranno disponibili in prevendita attraverso il circuito TicketOne dalle ore 10 di domani mercoledì 21 ottobre. Sarà questa anche l’occasione per ascoltare dal vivo i brani contenuti nel nuovo album della band, “Anarchytechture”, in uscita il 15 gennaio 2016. Dell’album sono iniziate anche le prevendite.

Intanto ricordiamo che Skin, nelle vesti di giudice di X Factor, ha fatto la sua scelta per quanto riguarda i talenti da portare ai Live Show.

Skin, alla quale è stata assegnata la categoria delle Under Donna, ovvero le ragazze al di sotto dei 25 anni, ha scelto per i live, Eleonora Anania, Enrica Tara e Margherita Principi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>