Gianluca Grignani: A volte esagero, nuovo album in arrivo

di Redazione Commenta

Lo aveva annunciato qualche tempo fa su Facebook, anche in risposta alle critiche che erano arrivate dopo la sua incursione mezzo brillo sul palco di Omar Pedrini.

Gianluca Grignani aveva infatti postato dal suo profilo social una frase eloquente che era anche un’anticipazione:

Ho letto quello che hanno scritto sui giornali……. E mi è venuto da sorridere……. Perché in fondo è anche il titolo dell’album che uscirà prossimamente…
A volte esagero

Sappiamo quindi che il nuovo album s’intitolerà “A volte esagero” ed uscirà il prossimo 9 settembre 2014. A proposito di questo disco, Giancluca Grignani ha detto:

Il disco è pronto, c’ho messo tutto me stesso, e me lo sento “addosso” come non mai.

L’album è stato curato in ogni dettaglio dallo stesso Grignani, dalla composizione alla produzione ed è anticipato da un singolo, in uscita domani 20 giugno da titolo “Non voglio essere un fenomeno”:

Un pezzo musicalmente universale che contiene nel testo un messaggio attuale. Non vedo l’ora di farvelo sentire e di scoprire le vostre reazioni… Non sto più nella pelle!!! Manca davvero poco!!!!!!!

Insomma, tanto entusiasmo da parte dell’artista, che ormai mancava dalle scene musicali da un po’, quindi la curiosità cresce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>