Nick Jonas: primo album dopo i Jonas Brothers

di Redazione Commenta

Che fine hanno fatto i Jonas Brothers? Li avevano lasciati nel 2013 annunciare con molta calma il loro scioglimento ai microfoni del Good Morning America.

Per chi non ricordasse bene chi fossero i Jonas Brothers, stiamo parlando dei tre fratelli Joe, Nick e Kevin lanciati dalla Disney e diventati in breve tempo fenomeni musicali, che con la stessa rapidità hanno deciso di dividere le loro strade, senza nessun motivo di rancore, ma semplicemente per priorità diverse.

Probabilmente Kevin, aveva in quel momento come priorità sua figlia, che stava per nascere, mentre Nick e Joe avevano in qualche modo lasciato intendere la volontà di proseguire con una carriera solista.

Ed ecco infatti che Nick è quasi pronto a rilasciare il suo primo album da solista, al quale sta lavorando da diverso tempo. A quanto pare ci saranno diverse collaborazioni, fra cui pare certa quella con il rapper Haze, anche se Nick è noto per essere un bravo autore e compositore.

Questo nuovo disco verrà raggiunto dall’annuncio di un’uscita anche per il fratellino Joe? Staremo a vedere, quel che è certo è che tanti fan non hanno dimenticato i Jonas Brothers e probabilmente riserveranno a Nick un’accoglienza e un bentornato caloroso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>