Jonas Brothers, nuovo album in preparazione

di Redazione Commenta

Spread the love

I Jonas Brothers, dopo aver sviato più di una volta le voci di una loro reunion, troppo impegnati con i rispettivi progetti solisti, sono tornati in studio per lavorare ad un nuovo album. Sul web, infatti, circola un video girato da Kevin, il fratello più grande, con protagonisti Nick e Joe, gli altri due fratelli, in uno studio di registrazione.

In questa clip, possiamo vedere Nick impegnato con la tastiera e il computer, sperimentando qualche nuovo suono elettronico, e Joe, al lavoro sul suo MacBook. Joe Jonas, inoltre, ha rilasciato su Twitter, il seguente messaggio:

2 giorni di lavoro con i Bros. Scrivendo.

Quindi, nonostante le precedenti interviste di Joe e Nick Jonas, nelle quali affermarono che sarebbero trascorsi anni prima di un ritorno dei Jonas Brothers, la band di fratelli lanciata dalla Disney è tornata al lavoro prima di quanto ipotizzato.

Le fans saranno decisamente felici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>