Jonas Brothers, Nick Jonas: “Ci prenderemo il nostro tempo”

di Redazione Commenta

Spread the love

I componenti della teen band, Jonas Brothers, attualmente, sono tutti impegnati con i loro progetti individuali e i fans continuano a chiedersi quando la band tornerà insieme per un nuovo album. Nick Jonas, il più piccolo del gruppo, ha chiarito la situazione.

Nick, infatti, ha affermato che la band tornerà insieme ma senza alcuna fretta.

Queste sono state le sue dichiarazioni pubblicate da Parade:

Viviamo una stagione in cui possiamo fare cose da soli e amiamo avere queste opportunità. Sicuramente verrà il momento in cui torneremo insieme per fare un nuovo album per i fans. Ma ora ci stiamo prendendo tutto il tempo possibile per i nostri progetti. Il prossimo passo per noi è un nuovo disco. La musica è nei nostri cuori e noi amiamo fare musica per i fans.

Ance Kevin, il fratello maggiore, ha riferito che ci sono molte possibilità che la band ritorni insieme. Joe, invece, il fratello di mezzo, ha affermato che la band tornerà insieme ma tra parecchi anni.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>