Korn: esce l’edizione speciale di The paradigm shift

Buone notizie per tutti i fan dei mitici Korn. Jonathan Davis & co., infatti, hanno intenzione di realizzare una “expanded edition” contenente brani di studio inediti e tracce live del loro ultimo album “The paradigm shift”.

Korn-2011

Da questa edizione speciale, domani 19 giugno, uscirà un’anteprima con il singolo “Hater”, pezzo del quale Davis ha detto:

Tutti quelli che l’hanno ascoltata la adorano e credo che darà alle persone che aggrediscono gli altri e li odiano questo messaggio: “Al diavolo questa roba! Non mi frega un ca*** di quello che pensi. Non mi frega un ca*** di quello che dici. Sei solo un fottuto hater!”. Penso che la gente si identificherà con il testo.

Come anticipato, nell’edizione speciale di “The paradigm shift”, ci saranno altri inediti oltre a “Hater”, come “Hercules”, inizialmente scritto per un film e in più è stato registrato “So unfair”, brano ispirato alla storia vera di un bambino affetto da diabete, i cui ricavati della vendita andranno alla Juvenile Diabetes Foundation.

Davis, inoltre, è al lavoro anche su un nuovo disco con il suo progetto parallelo EDM Killbot.