Fan di Justin Bieber e One Direction: occhio al 13 novembre

di Redazione Commenta

Il 13 novembre 2015 sarà una data molto importante per i fan di Justin Bieber e dei One Direction. Entrambi occupano un ruolo importantissimo nell’universo musicale dei teen idol (e sulle pareti delle camerette) ed entrambi hanno deciso di pubblicare i loro nuovi album venerdì 13 novembre.

Ci sono 52 venerdì e 365 giorni nel 2015 ma sia Bieber che i One Direction hanno scelto venerdì 13, il giorno considerato il più sfortunato dell’anno, dimostrando peraltro di non essere affatto superstiziosi.

In quel giorno milioni di fan non avranno dubbi su quale disco comprare (hanno di certo le idee chiare le beliebers e le directioners), oppure saranno tormentati dal dubbio: acquisto prima il disco dei One Direction o quello di Justin Bieber?

Per i due artisti si tratta certamente di album importanti, per Bieber è il primo dopo “Believe”, uscito nel 2012 e per i One Direction è il primo senza Zayn Malik (e anche il loro ultimo prima della pausa, o di qualsiasi altra cosa abbiano in mente). “Four”, uscito nel 2014, ha venduto un milione di copie solo negli States, mentre l’ultimo album di Bieber ne ha vendute un milione e mezzo.

Come andrà questa volta? Chi vincerà la corona di principini delle classifiche di vendita? Non ci resta che attendere il 13 novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>