Video: Justin Bieber presto in Italia

di Redazione Commenta

Poche parole ma chiare: Justin Bieber rivela al giornalista Pascal Vicedomini che sarà presto in Italia, nelle prossime settimane.

L’annuncio arriva da Cannes, dove l’artista si trova al momento. Ecco il video dell’annuncio che apre la speranza a tutti i beliebers.

Il sospetto è che Justin Bieber sarà in Italia per il matrimonio dell’amico Kanye West con Kim Kardashian, che ci sarà a Firenze il prossimo weekend del 24 e 25 maggio.

Per l’occasione ci saranno tante celeb della musica del cinema e dello star system in generale, ma l’arrivo di Bieber è la notizia che ha fatto più scalpore sul web. Tant’è che “Justin in Italia” è in tendenza mondiale su Twitter.

Si pensa inoltre che questo evento possa essere un’occasione per qualche altro appuntamento promozionale. È partito quindi anche il toto-ospitate, dove potrebbe andare Justin Bieber?

Potrebbe essere ospite alla semifinale di The Voice of Italy 2? Oppure comparire a sorpresa nel talent show di Canale 5 Amici 13? Magari farà una capatina in entrambi gli show o forse in nessuno dei due, quel che è certo è che presto sarà in Italia e i beliebers e le beliebers sono già in subbuglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>