Austin Mahone presto in Italia?

Non si tratta di una notizia che può ritenersi ufficiale ma la fonte è lo stesso Austin Mahone. Il giovane cantante statunitense ha recentemente rilasciato un’intervista nel corso del programma The Morning Show, in cui tra le altre cose, si è fatto sfuggire che presto potrebbe essere in Italia proprio parlando dell’esperienza del tour:

È fantastico perché posso andare in posti che non avrei mai pensato di poter visitare. Vado in Giappone, Messico, Brasile, Italia e in un sacco di posti fantastici, è divertente, adoro viaggiare e condividere la mia musica con la gente in tutto il mondo.

Pensiamo dunque di poterci fidare delle parole di Austin, per cui una speranza di vederlo presto in Italia c’è.

Durante l’intervista ha anche raccontato come ha vissuto l’esperienza di registrare un video con Pitbull nonché della sua collaborazione con Justin Bieber:

L’avevo già incontrato un paio di volte. È una persona normale. Un altro artista che mi è piaciuto incontrare è Drake, è fantastico!

Nel frattempo, è stato annunciato che Austin terrà il suo primo concerto a Londra il 23 giugno all’IndigO2, appena due giorni prima di dare il via al suo “The MTV Presents Austin Mahone tour” coi The Vamps e le Fifth Harmony.

Nel frattempo, a tutte le fan italiane non resta che incrociare le dita nella speranza che Austin venga in Italia a presentare il suo nuovo album “The Secret”.

Ecco il video dell’intervista ad Austin Mahone