Austin Mahone in Italia, come incontrarlo

di Redazione Commenta

Manca davvero poco all’arrivo di Austin Mahone nel nostro Paese, il cantante infatti sarà a Milano il 30 giugno prossimo, per incontrare i fan in un esclusivo meet&greet.

Tutti i fan italiani o meglio le mahomies e i mahomies d’Italia farebbero bene a premunirsi di tutto il necessario se vogliono incontrare di persona il loro idolo.

Il giovane artista americano sarà infatti al Peugeot is Bobino Club (Alzaia Naviglio Grande n.116), a partire dalle ore 15.00, dove firmerà autografi e farà qualche foto con i fan fino alle 18.00.

Per poter partecipare all’evento è necessario presentarsi sul luogo con una copia del disco, stiamo parlando del nuovo album “The Secret”, conservando la copia dello scontrino, e il gioco è fatto, questo sarà il lasciapassare per poter incontrare Austin Mahone di persona.

Ma ricordate, questo è valido solo fino alle 18.00, ora in cui il cantante lascerà il luogo per dedicarsi ad altri impegni promozionali. Tutti i dettagli potrete trovarli sul sito ufficiale italiano di Austin Mahone.

Ricordiamo che “The Secret” è l’album di debutto della giovane star, realizzato con la collaborazione di artisti e produttori di nota come Red One, e nell’album è contenuta la hit realizzata con Pitbull “Mmm Yeah”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>