Beyoncé e Jay Z: trionfo per l’On The Run Tour

di Redazione Commenta

È stato esplosivo l’esordio dell’On The Run Tour 2014 di Beyoncé e Jay Z, partito da Miami e che porterà i coniugi Carter in giro tra Stati Uniti, Canada e Francia.

Un’incredibile scaletta, composta da ben 42 brani, ha scaldato il pubblico presente, che ha avvertito tutta l’energia della coppia, oltre che partecipato a momenti di intimo romanticismo, come la proiezione del matrimonio dei due, o le immagini della loro piccola Ivy Blue.

In questa occasione i due hanno cantato “Young Forever”, in un momento molto bello anche per il pubblico.

Naturalmente per l’occasione, i due hanno cantato tutti i pezzi in cui hanno collaborato in questi anni, come “’03 Bonnie & Clyde”, “Crazy in Love”, “Upgrade U”, “Big Pimpin” “Run the World”, “Drunk in Love”.

Sono anche state adattate alcune canzoni di ognuno per farne dei duetti, come “Holy Grail”, in cui Beyoncé ha cantata la parte di Justin Timberlake.

Ma non solo, ci sono stati anche dei momenti da “solisti” come ad esempio il toccante momento in cui Queen Bey ha dedicato “Love on top” a Michael Jackson, essendo questo il quinto anno dalla sua scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>