Promo del tour di Jay Z e Beyoncé: da Sean Penn a Blake Lively

di Redazione Commenta

Cos’hanno in comune Sean Penn, Blake Lively, Rashida Jones e Jake Gyllenhaal? Sono tutti presenti nel video promozionale dell’attesissimo tour On the Run tour di Jay Z e Beyoncé.

Il vedeo intitolato “Run”, che sta già facendo il giro del web, è stato realizzato da Melina Matsoukas, e vede, tra gli altri, anche Guillermo Diaz, Emmy Rossum, Don Cheadle e Kidada Jones recitare in quello che sembra un vero e proprio trailer di un film d’azione, con armi, rapine, auto in fuga e la storia d’amore.

Jay Z nel video si confida con Sean Penn, che appare come il mentore del rapper, mentre Beyoncé parla con Blake Lively che le confessa la sua preoccupazione per le scelte di vita crimanle dell’amica, a suo vedere fatte per l’uomo che ama.

Questo video così accattivante, forse era proprio quello che voleva per Jay Z e Beyoncé, specialmente dopo aver occupato le prime pagine dei giornali a causa di un video dal sapore decisamente diverso, in cui si vedeva la sorella di Beyoncé scagliarsi con rabbia contro Jay Z.

Questo attesissimo On the Run tour che vedrà i due coniugi artisti insieme, inizierà il 25 giugno a Miami e farà tappa in almeno 13 città, per poi terminare il 5 agosto a San Francisco.

Ecco il video promo “Run”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>