Beyonce risponde sull’aggressione di Solange al marito Jay Z

Ha fatto il giro del web il video postato dal magazine TMZ che mostrava le immagini carpite da una telecamera di sicurezza in cui si vedeva la giovane sorella di Beyonce, Solange Knowles, avventarsi sul marito della sorella, Jay Z, nel tentativo di sferrare calci e pugni.

Il tutto all’interno di un ascensore, dopo il Met Gala e alla presenza della stessa Beyonce, che sembra non fare una piega mentre i due se le danno di santa ragione. C’è solo una guardia del corpo che trattiene la sorellina furibonda. Al video manca l’audio quindi è molto difficile stabilire le ragioni di un tale litigio.

Beyonce però finalmente ha rotto il silenzio, dopo che su Instagram Solange aveva rimosso tutte le foto con la sorella. Ecco le parole di Beyonce:

Come risultato della diffusione del video di sicurezza in ascensore di lunedì 5 maggio c’è stata una grande speculazione su ciò che ha innescato l’infelice incidente. Ma la cosa più importante è che la famiglia ha superato questa cosa: Jay Z e Solange si assumono la propria parte di responsabilità per ciò che è accaduto. Entrambi riconoscono il loro ruolo in questa faccenda privata che è diventata pubblica, si sono scusati a vicenda e sono andati avanti come una famiglia unita.

Poi sul comunicato si può ancora leggere:

La notizia che Solange fosse ubriaca e avesse avuto un comportamento fuori dal normale per tutta la sera è semplicemente falsa. Come tutte le famiglie anche alla nostra capita di avere dei problemi, questo è tutto. Ci amiamo e soprattutto siamo una famiglia. Ci siamo lasciati alle spalle il litigio e speriamo che anche gli altri facciano lo stesso.

Non è che Beyonce sia stata lì a spiegare le cause della lite furibonda, ci teneva soltanto a precisare che ora pace è fatta. Malgrado queste parole, qualche dubbio resta, cosa sarà davvero successo tra i due?