Beyoncé dirige un documentario autobiografico

di Redazione Commenta

Il 2013 sarà l’anno di Beyoncé. Oltre ad aver conquistato l’ambitissimo intervallo del Super Bowl, la moglie di Jay Z sarà la protagonista di un documentario che andrà in onda su Hbo. Ovviamente i coniugi Carter non si accontentano di fare le cose come tutti gli altri: a dirigere il documentario sarà la stessa cantante di Crazy in love. La Knowles ha fatto sapere di aver fatto i salti di gioia quando ha saputo che la tv via cavo aveva accettato il suo progetto:

Alcuni dei miei programmi preferiti sono su HBO, quindi sono felice che il mio film sarà parte della sua programmazione originale. Questo film è così personale per me, doveva avere la casa giusta.

Cosa vedremo nel documentario? Beyoncé madre, Beyoncé artista, Beyoncé moglie. Insomma un megaspottone autocelebrativo che farà impallidire tutte le sue colleghe. Il tutto sarà condito dalle esibizioni live di alcune sue canzoni e da confessionali in stile Grande Fratello. Il docu-ncé andrà in onda il 16 febbraio, due settimane dopo l’esibizione al Super Bowl. E dopo arriveranno gli impegni più consistenti… infatti nei primi mesi del 2013 è atteso il primo singolo del nuovo album (singolo che potrebbe essere cantato per la prima volta durante l’evento sportivo più seguito d’America). Non sarà un tantino sovraesposta?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>