Concerto di Natale 2012: Dolores O’Riordan, Niccolò Fabi, Skye, Modà e i Nomadi

di Marziano Torresi Commenta

È tutto pronto per il Concerto di Natale 2012. L’evento verrà registrato il 15 dicembre per poi essere trasmesso la vigilia di Natale in prima serata su Rai Due. La ventesima edizione sarà presentata da Caterina Balivo e si terrà presso Auditorium della Conciliazione di Roma.

I nomi che parteciperanno alla serata sono già stati annunciati: Al Jarreau, Dolores O’Riordan, Niccolò Fabi, Skye dei Morcheeba, i Modà, Viola (Violante Placido) Yvonne Chaka Chaka, Alice Mondia, Hevia, gli Stadio, i Nomadi, Chiara Civello, i Sonohra, il coro statunitense Tri State Mass Gospel Choir e il coro italiano Art Voice Academ, il soprano Daniela Dessì e il tenore Fabio Armiliato.

A dirigere l’Orchestra Sinfonica Universale Italiana sarà il Maestro Renato Serio. I biglietti per assistere alla serata sono disponibili su Ticketone. Il prezzo è di circa 37 euro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>