Beyoncé e Rihanna: duetto in vista?

di Redazione Commenta

Mentre ancora impazza il gossip del presunto flirt tra Rihanna e Jay Z, marito di Beyoncé, arriva la notizia di un duetto tra quest’ultima e la cantante delle Barbados.

 

La notizia ha iniziato a circolare in rete dopo che nel database dell’ASCAP, che gli artisti statunitensi utilizzano per registrare le loro canzoni, è apparsa la registrazione di un brano dal titolo Blow, e che vede la collaborazione tra Beyoncé e Rihanna.

Potrebbe trattarsi del remix del singolo Blow, realizzato quindi con Rihanna, e contenuto nell’album BEYONCE, pubblicato lo scorso dicembre, ma nella versione originale.

Che si tratti di una mossa per calmare eventuali gossip che stanno turbando la vita dell’artista? Di certo non possiamo dirlo, sappiamo solo che questo pezzo esiste in quanto registrato sul sito ASCAP. Tuttavia non è arrivato ancora nessun annuncio, né da una parte né dall’altra e non è detto che questo duetto vedrà la luce (tra l’altro il nome Rihanna sul sito viene riportato con un errore di ortografia).

Non tutti però sembrano entusiasti all’idea, molti fan di Beyoncé hanno dimostrato sui social network di non fare i salti gioia pensando ad una collaborazione con Riri.

Staremo a vedere, intanto la macchina pubblicitaria è già partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>