Maneskin, svelata live la nuova canzone Kool kids

di Nekromantik Commenta

Nel corso di un concerto a cui hanno preso parte i Maneskin a Città del Messico, ecco che la celebre brand italiana ha tolto i veli a una canzone del tutto inedita, che si intitola Kool kids.

Si tratta di un concerto che è andato in scena il 26 ottobre e che ha permesso ai Maneskin di portare sul palco una sorpresa davvero molto speciale sia per il pubblico presente che, più in generale, per tutti i loro fan. Durante l’evento, infatti, ecco che i Maneskin hanno deciso di presentare una canzone inedita, con un’altra meravigliosa esibizione dal vivo.

Si tratta di un brano che non era stato mai suonato in nessuna occasione e prende il nome di “Kool kids”. Questa canzone è stata suonata da parte della band romana proprio nella fase di apertura dello spettacolo, mentre è da evidenziare che, in seguito, la scaletta ha previsto comunque tante altre canzoni che sono state riprese dall’album “Teatro d’ira, Vol. I”. Nel corso dello spettacolo, poi, i Maneskin hanno cantato pure alcuni singoli decisamente recenti, come ad esempio “The loneliest”.

In modo particolare, però, l’esibizione che ha più lasciato a bocca aperta i fan in tutto il mondo è stata quella con cui i Maneskin hanno tolto i veli a Kool kids. Tra l’altro, Damiano e i suoi compagni hanno battezzato la parte del loro tour mondiale, denominato “Loud Kids”. L’esecuzione di questo brano è diventata ben presto virale, dal momento che diversi spettatori l’hanno ripresa e poi fatta diventare virale, condividendo il filmato in questione sul web. Inutile dire che, nel giro di pochissimo tempo, tale video è stato di dominio pubblico.

In seguito, è stata la medesima brand romana che ha preso la decisione di effettuare la condivisione sui propri canali social di uno speciale messaggio, con l’intento di rendere omaggio e di ringraziare l’incredibile pubblico che ha accompagnato la loro performance a Città del Messico. Non solo, dal momento che nel post diffuso su Twitter, i Maneskin hanno voluto fare opportuno riferimento anche alla nuova canzone, sottolineando come gli spettatori messicani siano stati i primi a poter ascoltare live la loro nuova canzone, ovvero Kool Kids.

La tournée della band romana ha preso il via il 26 ottobre, come dicevamo in precedenza, a Città del Messico, ma è chiaramente stata solo la prima tappa di un lungo percorso. Il quartetto, infatti, dovrà esibirsi in tante altre città, sia negli Usa che in Canada. Solamente a febbraio la musica dei Maneskin riapparirà nuovamente in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>