Video: Austin Mahone incontra le fan italiane

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato dell’arrivo di Austin Mahone a Milano, dove il giovane artista ha incontrato le fan italiane al Peugeot is Bobino Club, lo scorso lunedì.

L’appuntamento per il meet&greet e la singing session era nel primo pomeriggio ma le fan in realtà si sono messe in coda, fuori al locale, già alle prime ore del giorno.

Insomma sono davvero toste queste Mahomies italiane, e a quanto pare giovani band e artisti internazionali sembrano amare sempre di più il calore delle fan di casa nostra, come del resto è avvenuto per i recenti concerti dei One Direction allo Stadio San Siro, dove i ragazzi non hanno risparmiato complimenti alle directioners italiane.

Le fan di Austin Mahone, munite di CD e scontrino, hanno potuto incontrare il loro idolo, che prima ha presentato alla stampa il suo nuovo album “The Secret”, rivelando ai giornalisti l’emozione di questo primo disco e le follie che le sue sostenitrici sono pronte a fare per lui.

Di certo le italiane sono in prima fila, per cui i presupposti per un concerto nel nostro Paese a breve, non mancano.

Intanto la Universal Music ha postato il video del caloroso incontro con le fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>