Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti e Zucchero: progetto insieme?

di Pina Commenta

È sicuramente troppo presto e troppo poco, anzi, nulla si sa, ma la foto postata da Biagio Antonacci sul suo profilo Facebook che lo ritrae in compagnia di Eros Ramazzotti e Zucchero ha scatenato i rumors.

I tre si trovano davanti ad un tavolo, in quello che sembra un ristorante, all’isola d’Elba, anche se Biagio Antonacci scrive “Zucchero/Eros/Biagio/località non pervenuta… Love”.

Si sa che il cantante di Rozzano ama trascorrere molto del suo tempo su questa bellissima isola, ma per quanto l’isola sia incantevole, è possibile che i tre artisti vi si siano trovati nello stesso momento?

Dunque la foto sarebbe il ricordo di un puro caso e di una domenica passata tra amici oppure qualcosa bolle in pentola? Molti pensano che possa esserci in ballo un progetto comune tra i tre, un po’ come è avvenuto per Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri. Si sa che Antonacci e Ramazzotti sono molto amici, il primo è stato al matrimonio del secondo, dove ha cantato con la collega e amica Laura Pausini, mentre la stessa Pausini e Ramazzotti sono stati ospiti dell’ultimo concerto milanese di Biagio Antonacci.

Insomma l’amicizia c’è e ora a quanto pare si sarebbe aggiunto anche Zucchero, reduce da una impegnativa tournée americana.

Sarà solo il tempo a rivelarci se si è trattato di un semplice pranzo tra amici o dei preparativi per una collaborazione in vista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>