Austin Mahone: nuovo album e arrivo in Italia

di Redazione Commenta

È uscito proprio oggi 27 maggio l’album di Austin Mahone dal titolo “The Secret”disponibile in tutti i negozi di dischi e in digitale.

L’artista americano sarà per la prima volta in Italia il prossimo 30 giugno per incontrare i suoi fan in un’esclusiva singing session.

L’annuncio di questo esclusivo evento è stato dato dallo stesso Mahone via Facebook e in un video ha ricordato ai fan cosa fare per assicurarsi un posto alla presentazione di “The Secret” che si terrà a Milano, ovvero acquistare l’album.

Ecco il videomessaggio di Austin Mahone

 

L’album, che conterrà 9 brani, è il primo EP di Austin Mahone e vede la collaborazione di artisti e produttori di spicco tra cui Red One. Da questo è stato tratto il grande successo “Mmm Yeah” realizzato con il featuring di Pitbull.
A quanto pare tutti i fan e le fan italiane, anche dette Mahomies, non vedono davvero l’ora di incontrare il loro idolo e su Twitter impazza l’hashtag #TheSecretIsAustinInMilan. Quindi per quanti volessero partecipare all’evento, sarà bene correre ad acquistare “The Secret”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>