Video: l’esibizione live di Chris Martin e i Kings Of Leon

Raccontiamo una bella pagina di musica che è saltata fuori dall’incontro tra Chris Martin dei Coldplay e i Kings Of Leon, lunedì 25 maggio 2014 a Glasgow per la seconda giornata del Big Weekend organizzato da Bbc Radio 1.

La rock band americana ha infatti coinvolto il leader dei Coldplay per eseguire un’inedita versione del loro brano “Fans”, estratto dall’album del 2007 “Because of the Times”.

Ecco il video del featuring live

L’inedito duetto si è composto sul finire dello spettacolo, chiuso dai Kings Of Leon con la loro hit “Sex on Fire”. Insomma, un vero e proprio duetto a sorpresa che ha stupito tutto il pubblico presente che si è lasciato andare alla magia della performance.

Per Chris Martin si è trattato di un ritorno sul palco del Big Weekend, visto che il suo gruppo si era già esibito sabato 24 maggio come headliner dell’evento presentando dal vivo i brani del sesto album in studio appena pubblicato “Ghost Stories”, tra cui il nuovo singolo “A Sky Full of Stars”. Questo brano tra l’altro è uno dei più scaricati in Italia nella Top Digital Download.