Tiziano Ferro: ritorno in estate?

di Redazione Commenta

È iniziato il countdown per il ritorno sulle scene di Tiziano Ferro e l’attesa per i fan inizia davvero ad essere insostenibile. Ferro tiene vivo l’interesse dei suoi sostenitori (se ce ne fosse bisogno), con continui teaser dai suoi profili social.

L’ultimo scatto che ha deciso di condividere in rete è un collage di immagini che ricalcano il suo work in progress, risultato degli scatti di tutti i suoi sostenitori.

 

Arrivano anche i ringraziamenti di Tiziano in diverse lingue ai suoi fan che lo sostengono ma nulla sulla data di uscita del nuovo album. Si trovava ai Wind Music Awards quando ha annunciato una raccolta di successi che avrebbe rilasciato entro il 2014. In più annuncia che l'”estate sarà calda”, tuttavia senza ulteriori dettagli. Sarà la bella stagione il momento prescelto per l’uscita di un nuovo singolo? Staremo a vedere, ciò che è certo è che Tiziano sta per tornare ed assicura che l’attesa sarà ripagata.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>