Video: I One Direction e gli spinelli

Continua il tour mondiale dei One Direction, e continua con qualche inciampo qui e lì. L’ultimo caso è scoppiato in rete a causa di un video che mostra i ragazzi in un momento di “relax”.

Il video diffuso su YouTube e mostrato in esclusiva da Mail Online vede Louis Tomlinson e Zayn Malik fumare marijuana e commentare: “Eccoci qua… Stiamo lasciando il Perù, spinello acceso e giornata felice”.

Naturalmente queste immagini hanno in qualche modo “sporcato” l’immagine pulita dei One Direction, fino ad ora sempre impeccabili, almeno da un punto di vista della condotta, se paragonati ad altre giovani star della musica come l’ormai ragazzaccio del pop Justin Bieber.

Ovviamente le directioners sui social network si dividono, c’è chi li attacca, non accettando la leggerezza del loro gesto, e chi invece li perdona, ritenendola una semplice bravata.

Sta di fatto che i ragazzi sono nell’occhio del ciclone proprio perché costantemente sotto le luci dei riflettori e la loro vita viene analizzata in ogni aspetto.

Si tratta del prezzo da pagare quando si ottiene la fama mondiale.

Ecco il video “incriminato”