Justin Bieber: It’s working, nuovo singolo su Selena Gomez?

Justin Bieber se ne sta ancora in giro per la Francia, dopo Cannes e la sua partecipazione ai vari eventi e party collegati al Festival del Cinema, è andato a Monaco dove nel corso del weekend si è tenuto il Gran Premio di Formula 1.

Ma come al solito, Justin non se ne sta con le mani in mano senza cambiare qualcosa e stavolta non si tratta di qualche bravata ma dell’annuncio di un nuovo singolo dal titolo “It’s working”. Il cantante ha infatti pubblicato su Instagram un’anteprima audio del nuovo brano inedito “It’s working” con una clip di pochissimi secondi.

Tutto quello che è possibile ascoltare è la voce di Bieber che canta le parole: “You know exactly what to do to hurt me / It’s Working / It’s Working“  che tradotto sta per: “Sai esattamente cosa fare per farmi del male / Funziona / Funziona”.

Inevitabile pensare alla sua “storia” tormentata con Selena Gomez e al fatto che questo nuovo singolo potrebbe essere dedicato proprio a lei che a quanto pare fatica ad uscire dalla mente del giovane Bieber.

Sarà proprio così? Intanto i fan gradiscono il nuovo brano e attendono con ansia l’arrivo del loro idolo in Italia.