Madonna: Unapologetic B*tch è il nuovo album?

di Redazione Commenta

Ormai manca poco, il nuovo album di inediti di Madonna sta per arrivare e potrebbe intitolarsi “Unapologetic B*tch”. La cover del prossimo album potrebbe proprio essere quella postata da Madonna sul suo profilo Instagram.

Molti però pensano che possa trattarsi anche di titolo e cover del nuovo singolo che anticiperebbe l’album della regina del pop al quale sta lavorando da tempo. Accanto a questa immagine c’è un messaggio criptico che sembra contenere hashtag relativi a possibili titoli di nuovi singoli: You heard it! #iconic #venividivici#unapologeticbitch #rebelheart #lartforfreedom

Ricordiamo che a questo album hanno collaborato illustri colleghi fra cui: Adele, Natalia Kills, Avicii e probabilmente Katy Perry, avvistata di recente con Madonna su un set fotografico.  Si è vociferato di un featuring tra le due e “Unapologetic B*tch” potrebbe essere proprio il frutto di un loro probabile duetto.

Quel che è certo è che il ritorno di Madonna è previsto in questo 2014, e i fan fanno fatica ad aspettare ancora visto che l’ultimo disco della cantante risale al 23 marzo 2012, “MDNA”, dal quale sono stati estratti Give Me All Your Luvin’, Girl Gone Wild e Turn Up the Radio.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>