Justin Bieber, niente più incontri coi fan durante il tour

di Redazione Commenta

Niente più meet & greet: incontrare i fan dopo lo spettacolo è qualcosa di insostenibile per via dell'energia spirituale degli altri e per una sorta di stanchezza mentale ed emotivo. Quindi, meglio annullare tutto.

Sono già numerosi coloro i quali hanno potuto già assistere alle precedenti date del Purpose Tour e hanno avuto la possibilità di incontrare Justin Bieber dopo lo show. Da oggi ricorderanno ancor di più questo incontro ‘personale’, perché la star ha deciso di interrompere i ‘Meet&Greet”.

Il motivo è semplice: a quanto pare potrebbero essere gli unici ad averlo potuto fare. Il cantante, infatti, ha condiviso su Instagram un messaggio nel quale si scusa con il proprio pubblico ma si vede costretto ad annullare i prossimi incontri previsti. Il motivo? La sua personale salute mentale ed emotiva:

Vi amo ragazzi .. ho intenzione di annullare i miei Meet & Greet. Mi piace incontrare così tante persone incredibili mirano finisco per sentirmi così riempito di energia spirituale dalle altre persone che mi ritrovo privo di energia e infelice .. voglio fare sorridere e rendere felici le persone, ma non a spese mie e ho sempre la sensazione -mentalmente ed emotivamente- di ritrovarmi esausto vicino alla depressione .. la pressione di soddisfare le aspettative della gente di quello che dovrei essere è davvero tanto per me da gestire e ha un sacco di peso sulle mie spalle. Non voglio deludervi ragazzi ma preferirei darvi lo spettacolo e il mio album come promesso. Non posso dirvi quanto mi dispiace e vorrei che non fosse così difficile per me … Voglio mantenere il mio atteggiamento mentale sano sto per darvi il miglior spettacolo che avete mai visto;)

Dunque, per Justin incontrare i fan dopo lo spettacolo è qualcosa di insostenibile per via dell’energia spirituale degli altri e per una sorta di stanchezza mentale ed emotivo. Quindi, meglio annullare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>