Justin Bieber: il video del dietro le quinte di What Do You Mean

di Redazione Commenta

La scorsa settimana, quando Justin Bieber è stato al Tonight Show di Jimmy Fallon, alcuni fan sono riusciti ad immortalare il cantante di “What Do You Mean” mentre si dava allo skateboard fuori dallo studio.

 

Malgrado le sue performance non sembrassero così eccellenti, nel nuovo video c’è tanto skateboard e probabilmente i fan erano un po’ preoccupati per il loro idolo, visto che qui invece sembra un vero professionista. Con la pubblicazione del dietro le quinte della registrazione di “What Do You Mean”, Bieber ha dimostrato però di avere delle qualità e di non scherzare sullo skateboard.

Sono tante le sue abilità, può persino recitare e cantare contemporaneamente, mentre va in skate, oltre a parlare come Darth Fener davanti a un ventilatore. Ecco di seguito il video del dietro le quinte di “What Do You Mean”.

Intanto il singolo sta ottenendo davvero un grandissimo successo, così come il video, che continua a “macinare” visualizzazioni.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>