Justin Bieber: il dietro le quinte di Where Are U Now

di Redazione Commenta

Tanta curiosità per il pezzo targato Skrillex e Diplo, sotto il nome di Jack Ü, ma i due produttori hanno deciso di lasciare le luci della ribalta al solo “vocalist”, stiamo parlando di Justin Bieber, che presta la sua voce al brano “Where Are U Now” e naturalmente compare nel video musicale d’accompagnamento al pezzo.

Il video in questione è molto particolare, la pelle di Bieber appare come una tela da dipingere e in costante mutamento, la location è la galleria di Los Angeles. Di certo i fan di questo pezzo e di questo video saranno curiosi di conoscere cosa si nasconde dietro la realizzazione di questa clip.

Per soddisfare la curiosità di tutti, è lo stesso Justin Bieber, che in un dietro le quinte, mostra il set e racconta di come i registi siano riusciti a realizzare questa clip davvero unica.

Ecco il video del dietro le quinte di “Where Are U Now”.

“Where Are U Now” di Skrillex & Diplo ft. Justin Bieber è attualmente al numero 15 della classifica Billboard Hot 100.

Insomma, questa canzone in cui Bieber è trasformato letteralmente in un’opera d’arte sembra essere già un grosso successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>