Justin Bieber: We were born for this è il nuovo singolo?

di Pina Commenta

Da quando ha aperto il suo profilo SoundCloud, che è stato chiamato SirBizzle, Justin Bieber pare non fermarsi più.

Dopo aver infatti pubblicato “Hard2FaceReality”, Justin lancia la nuova canzone “We were born for this”, che presenta anche una copertina ufficiale. Questo aspetto fa decisamente pensare che la canzone possa essere il nuovo singolo  ufficiale del cantante.

“We were born for this” è una ballata sentimentale, di oltre 3 minuti, accompagnata dal suono di una chitarra, che pare però non essere dedicata direttamente a Selena Gomez, come si suole dire per ogni suo pezzo che parla d’amore.

Sì perché il pezzo pare riferirsi ad un amore generico, non per forza romantico, un amore che può tranquillamente identificarsi con quello di Bieber per i suoi fan.

Insomma, una dichiarazione d’amore ai suoi sostenitori, o meglio ai suoi beliebers che di certo saranno contenti e soddisfatti del nuovo pezzo. Vien da dire che malgrado gli ultimi problemi che Bieber ha incontrato e sta incontrando in questo periodo, la sua vena artistica continua ad esprimersi ed il giovane pare sempre più ispirato.

Ecco l’audio di We were born for this

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>