Justin Bieber: Hard 2 Face Reality è il nuovo singolo

di Redazione Commenta

Justin Bieber ha rilasciato una nuova canzone dal titolo “Hard 2 Face Reality”, in collaborazione con Poo Bear. La nuova traccia è stata pubblicata domenica, sull’account SoundCloud del suo amico Khalil.

Justin Bieber ha infatti twittato:

Hai lasciato il tuo soundcloud aperto così l’ho usato.

 

Insomma un singolo che esce a sorpresa e si diffonde in rete con la velocità della luce, infatti Justin ha creato un suo account che in sole 5 ore ha totalizzato 30.000 follower.

Il brano pare avere degli spunti autobiografici, dal momento che affronta il tema di quanto sia difficile a volte affrontare la realtà. Sappiamo tutti, infatti, quali siano stati i suoi recenti e non ancora conclusi problemi con la giustizia, se poi ci aggiungiamo la situazione sentimentale tormentata, Justin si trova davvero in un momento complicato della sua vita.

Quello che però pare andare a gonfie vele per il giovane cantante è proprio la sua carriera, ecco dunque l’audio della sua “ultima creatura” dal titolo “Hard 2 Face Reality”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>