Noel Gallagher sul ritorno degli Oasis

di Redazione Commenta

Ormai sono voci che circolano sempre più frequentemente e la voglia di interpellare i diretti interessati è forte. Alla domanda di un intervistatore, riguardante la possibile reunion degli Oasis, Noel Gallagher ha risposto:

Ero in edicola, l’altro giorno, quando questa storia è venuta fuori, e il Daily Star diceva:”Gli Oasis tornano insieme per £ 500.000.000″, che è mezzo miliardo di sterline. Io lo farei per mezzo miliardo di qualsiasi cosa: bustine di Yorkshire Tea, preservativi, Pot Noodles.

I rumors di un possibile ritorno degli Oasis si sono scatenati soprattutto dopo i tweet di Liam Gallagher, che dopo aver postato lettera per lettera la parola O A S I S, ha poi ribadito la cosa con il tweet OASIS LG, nella serata di giovedì.

Detto ciò, l’ex chitarrista degli Oasis, Paul “Bonehead” Arthurs, ha commentato il tweet di Liam Gallagher dicendo che magari il suo amico si riferiva semplicemente ad un’uscita a bere qualcosa con gli ex compagni della band.

Quando gli è stato chiesto nello specifico del tweet di Liam, Bonehead ha detto:

Probabilmente il fatto che gli ho scritto “Vediamoci al beer garden”. Forse questo lo ha smosso. Forse questo. Non lo so anche se lo vedo ogni fottuto mese. Forse stava solo ricordando.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>