Oasis: è in arrivo un ritorno?

di Redazione Commenta

Chi, tra i fan degli Oasis, non ha sperato e non continua a sperare in un loro possibile ritorno? Per chi non si accontenta dei Beady eye, di Liam e Noel Gallagher che se la cantano e se la suonano standosene a debita distanza, c’è forse qualche speranza.

Diverse ore fa, sulla pagina Facebook della band è stato pubblicato un brevissimo video, di circa 8 secondi, nel quale compaiono velocemente una serie di vecchie foto degli Oasis e alla fine una data 26 Feb e un orario 9 AM. Insomma un appuntamento, ma con chi? Per quale motivo? I fan stanno tutti incrociando le dita sperando in un ritorno sulle scene dei fratelli Gallagher. In effetti è sembrato sempre più possibile che piovessero cavallette piuttosto che i due tornassero a far musica insieme, specialmente dopo le parole di Noel:

La band si è sciolta, non c’è più. Non c’è nessuna band. Perciò, io non mi farò coinvolgere. Se ci dovesse essere una reunion, non ne farei parte.

Nonostante le continue smentite i fan continuano a sperare nel ritorno degli Oasis, e soprattutto rimane il dubbio di questa specie di appuntamento odierno. Si pensa ad un’occasione speciale, il ventennale di “Definitely maybe”, album di debutto degli Oasis.

Ecco il video di Rock’n’roll star, tratta da Definitely maybe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>