Liam Gallagher annuncia lo scioglimento dei Beady Eye

di Redazione Commenta

Liam Gallagher ha annunciato, attraverso Twitter, la fine del gruppo che lo ha accompagnato dallo scioglimento degli Oasis, i Beady Eye.

 

I Beady Eye non esistono più. Grazie per tutto il vostro supporto.

Non è arrivato alcun comunicato ufficiale, tuttavia la notizia può considerarsi tale, visto che è lo stesso Gallagher a darne l’annuncio.

L’artista non ha aggiunto alcun dettaglio e nessuna motivazione a questo scioglimento ma i fan degli Oasis sembrano già in fermento.

Sì perché molti fan hanno letto questo abbandono del progetto come la volontà di ricostituire gli Oasis, vedendo finalmente di nuovo insieme i due fratelli Gallagher. Ad oggi la cosa sembra piuttosto improbabile, visto che Noel è impegnato con gli High Flying Birds, il gruppo con il quale ha realizzato un nuovo disco, anticipato dal singolo ,”In The Heat Of The Moment” e con il quale presto sarà in tour, Italia compresa.

Chissà che, nel momento in cui entrambi i fratelli si ritroveranno senza un nuovo progetto per le mani, non decidano di tornare insieme e riformare gli Oasis, realizzando il sogno di tantissimi fan che ancora ci sperano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>