Liam Gallagher: “Non mi spiego la popolarità dei Radiohead”

di Redazione Commenta

Liam Gallagher è sempre stato un artista senza troppi peli sulla lingua. Durante la sua ultima intervista, rilasciata a Q Magazine, l’ex frontman degli Oasis e ora leader dei Beady Eye ha ammesso di non riuscire a spiegarsi il successo dei Radiohead.

Queste sono le dichiarazioni di Liam:

Non ho mai ascoltato Ok Computer ma qualunque cosa dei Radiohead per me non ha un senso. Tutti pensano che i Radiohead siano all’avanguardia ma sono famosi solo per canzoni come Creep, no?

Liam ha aggiunto:

Per il resto della loro carriera, poi sono andati proprio fuori strada. Non capisco. Voglio dire, tutti abbiamo scritto canzoni come Creep,  che sono le loro canzoni classiche. Sono queste che rendono i Radiohead quelli che sono ora. Karma Police è carina ma mica stiamo parlando dei Beatles!

Liam Gallagher ha, infine, aggiunto che l’unica canzone degli ultimi 25 anni che avrebbe voluto scrivere è Who knows dei The La’s.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>