Ci risiamo, Selena Gomez nel nuovo video di Justin Bieber

di Redazione Commenta

Nonostante sia stata una delle coppie più amate del gossip degli ultimi anni, ormai i fan si sono rassegnati alla fine della relazione tra Selena Gomez e Justin Bieber.

Forse, chi ancora non si è rassegnato, è proprio Justin Bieber, che continua in qualche modo a infilare Selena nei suoi video. Lo ha fatto anche nell’ultimo video, già di grande successo, che accompagna il nuovo singolo “What Do You Mean”.

La Gomez non è ospite di questo video, almeno non nel senso tradizionale del termine ma vi appare comunque. Basta, infatti fare un pochino di attenzione e scrutare bene quanto su vede in video per leggere distintamente su un muro il nome “Selena”.

 

Peraltro il nome è scritto tra altri graffiti che riportano le parole “hope”, “love” e “JB.” Un vero romanticone il giovane JB, sempre che questa idea sia stata sua. A sostegno del fatto che Justin non riesce proprio a dimenticare Selena, c’è un altro video e un’altra “comparsata” di quest’ultima. Stiamo parlando dell’avveniristico video di “Where Are U Now”, dove il nome di Selena rispunta tra le innumerevoli scritte.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>