Justin Bieber racconta delle lacrime ai VMA e canta una nuova versione di Where Are Ü Now

Justin Bieber, durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon, ha affrontato diversi argomenti, tra cui l’ormai famoso pianto dopo la sua esibizione agli MTV VMA, alcune decisioni del passato più che discutibili e naturalmente ha parlato anche del suo nuovo album, in uscita il 13 novembre.

justin bieber

Una parte davvero molto divertente dello show è stata la sua versione country di “Where Are Ü Now”, chissà se alle beliebers potrebbe piacere un Bieber con camicia a quadri e stivaloni da cowboy.

Invece, a proposito delle sue lacrime ai VMA, ha scherzato sul fatto che l’imbracatura fosse un po’ scomoda ma poi serio ha spiegato:

È stato tutto così emozionante. Ho preso qualche stecca e questo mi ha fatto un po’ arrabbiare. Ma il supporto che ho ricevuto… non mi aspettavo di ricevere così tanto calore da parte del pubblico. L’ultima volta che sono stato a uno show del genere, il pubblico mi ha fischiato.

E poi ha continuato:

Ho lavorato così tanto e così duramente a questo nuovo album sto diventando l’uomo che volevo essere, e in determinate situazioni non puoi fare a meno di sentirti giudicato dagli altri.

Bieber ha anche raccontato del suo passato e del fato di aver a volte preso delle decisioni sbagliate, di non essersi sempre circondato delle persone giuste, ma adesso è diverso e il passato è alle spalle. Ora c’è spazio solo per la musica.