Tiromancino: Francesco Zampaglione lascia la band dopo una lite con il fratello

di Redazione Commenta

Francesco Zampaglione, membro dei Tiromancino, è uscito dal gruppo dopo una lite furibonda con il fratello, Federico Zampaglione.

Evidentemente non è la prima volta che i due hanno degli alterchi, già nel 2002 Francesco aveva abbandonato la band per poi farvi ritorno in seguito. Che anche in quel caso ci siano stati problemi con il fratello?

Non ne abbiamo la certezza ma quel che è sicuro è che oggi le cose stanno così e a dirlo è lo stesso Francesco dal suo profilo Facebook. Queste le sue parole:

ADDIO TIROMANCINO…Purtroppo dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio “fratello” Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del Tour..! Mando un abbraccio ai ragazzi della band e ai tecnici che sono i numeri uno…mi scuso e saluto tutta la gente che verrà a vedere il TIROMANCINO nei prossimi concerti e che non potrò salutare di persona!!! UN BACIO A TUTTI..! Qualcuno mi avvisterà sul mar di Calabria dove mi perderò felice con la mia amata e il peloso…come diceva la canzone??? Liberi…Liberi..!

Naturalmente i fan sono dispiaciuti per l’accaduto ma il tour dei Tiromancino andrà avanti e non sono previste cancellazioni. Le date previste al momento sono il 13 settembre a Pisticci fraz. Marconia (MT) ed il 21 settembre a Casalguidi (PT).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>